Bethesda Game Studios ha rivelato che alla fine di questo mese verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di Starfield, con il publisher che l’ha definito “l’update più grande” da quando è stato rilasciato il gioco all’inizio del mese di settembre 2023.
La società americana ha inoltre aggiunto che questo aggiornamento verrà rilasciato su Steam Beta il 17 gennaio, così che i fan possano testarlo in attesa del rilascio a livello globale in programma due settimane dopo, una volta che i beta tester hanno verificato che tutto funzioni correttamente dopo aver installato il nuovo aggiornamento.
Come segnalato da Insider Gaming, Bethesda ha affermato che l’update in questione di Starfield introdurrà all’interno del gioco “oltre 100 correzioni e miglioramenti”, dove tra queste troviamo le seguenti aggiunte:
- Correzioni di bug nelle missioni (Eye of the Storm, ad esempio)
- Texture, illuminazione e ombre migliorate (in particolare sui modelli dei personaggi)
- Supporto widescreen aggiuntivo
- Miglioramenti dei modelli dei pianeti
- Risoluzione di bug vari
Purtroppo Bethesda non ha aggiunto ulteriori informazioni in merito a questo nuovo aggiornamento di Starfield, invitando i fan ad attendere delle nuove comunicazioni nel corso dei prossimi giorni.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che nelle scorse settimane Microsoft ha annunciato che Starfield ha superato i 13 milioni di giocatori.