Capcom ha rivelato che verranno condivise delle novità su Monster Hunter Wilds durante l’estate, così da permettere ai fan di gustarsi delle nuove informazioni sul gioco dopo l’annuncio avvenuto appena qualche settimana fa.
Ricordiamo infatti che il nuovo capitolo di Monster Hunter ha ricevuto il trailer di annuncio con periodo di uscita totalmente a sorpresa durante i The Game Awards 2023, lasciando i giocatori in trepidante attesa di saperne di più sul prossimo capitolo della serie.
E sebbene Monster Hunter Wilds non uscirà prima del 2025, Capcom ha annunciato che verranno condivise ulteriori informazioni sul gioco nel corso di quest’estate.
Capcom ha condiviso le seguenti dichiarazioni su X (Twitter):
“Abbiamo annunciato Monster Hunter Wilds e abbiamo ricevuto molti feedback positivi da tutto il mondo alla fine dello scorso anno. Grazie mille a tutti i fan per il vostro supporto e il vostro entusiasmo. Il team di Monster Hunter Wilds è profondamente impegnato nello sviluppo e sta lavorando diligentemente per il rilascio nel 2025. Il prossimo annuncio del gioco è previsto per l’estate 2024, quindi speriamo che non vediate l’ora.”
Ricordiamo che Monster Hunter Wilds sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel corso del 2025.
More Monster Hunter Wilds Information Coming This Summerhttps://t.co/eMfGWfgR72
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) January 5, 2024