Rocksteady Studios ha confermato che in queste ore stanno circolando in rete con forza dei grandi spoiler sulla trama di Suicide Squad: Kill the Justice League, invitando di conseguenza i fan a prestare molta attenzione per non rovinarsi l’esperienza con il gioco in occasione del rilascio ufficiale, in programma il 2 febbraio 2024.
Difatti come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, nel corso di questo pomeriggio è emersa sul web un’immagine che ha anticipato la morte di un personaggio iconico, con il team di sviluppo che ha pubblicato in queste ore una comunicazione ufficiale a riguardo.
Rocksteady Studios ha affermato che è stato “molto deludente” vedere i dettagli trapelare in rete del rilascio, affermando quanto segue:
“Non vediamo l’ora che i giocatori possano vivere la storia che abbiamo creato in Suicide Squad: Kill The Justice League appena il gioco verrà lanciato nel nuovo anno. Speriamo che tutti possano giocare e vivere da soli ogni momento della narrazione. E proprio per questo motivo è molto deludente vedere i dettagli condivisi prima del lancio del gioco, quindi possiamo solo esortarvi a cercare spoiler, laddove vi sia possibile. E per favore cercate di non compromettere il divertimento degli altri giocatori”.
A questo punto non possiamo che consigliarvi di prestare attenzione alle notizie riguardanti il gioco, vista la perdita di materiale in anticipo. Aggiungiamo inoltre Suicide Squad: Kill the Justice League verrà rilasciato il 2 febbraio 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
— Rocksteady Studios (@RocksteadyGames) December 18, 2023