Quando mancano davvero pochi giorni al lancio di Resident Evil 4 Remake su dispositivi Apple, Capcom ha pubblicato un trailer volto a presentare le principali caratteristiche che contraddistingueranno queste nuove versioni del gioco.
Nel ricordare che il survival horror verrà rilasciato sui dispositivi più recenti di Apple dalla giornata del 20 Dicembre 2023, quali nello specifico iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max e su iPad e Mac con chip M1 o successivi, il publisher giapponese ha posto l’accento sul comparto tecnico all’avanguardia, sui contenuti presenti all’interno del gioco ed anche sulla possibilità di giocare al titolo su tutti i dispositivi del colosso di Cupertino.
Inoltre Capcom ha ricordato che i fan potranno acquistare sin dal lancio di Resident Evil 4 Remake anche Separate Ways (qui trovate la nostra recensione), il contenuto aggiuntivo a pagamento incentrato sulle vicende con protagonista Ada Wong, la celeberrima agente intenta a scoprire tutti i misteri che giacciono nel profondo dell’isola.
Aggiungiamo che se siete interessati ad acquistare Resident Evil 4 sui dispositivi Apple potete provare una sorta di demo gratta del fioco direttamente sull’App Store, provando in questo modo direttamente con mano una piccola parte dell’avventura con protagonista Leon S. Kennedy, così da valutate le performance del titolo prima di effettuare l’acquisto.