Con l’inesorabile avvicinarsi della fine del 2023, Sony Interactive Entertainment ha deciso di condividere come ogni anno tutta una serie di cartoline di auguri di “buone feste” provenienti da una gran quantità di team di sviluppo del mondo dei videogiochi, inclusi quelli appartenenti ai PlayStation Studios.
Grazie ad un nuovo post sul PlayStation Blog possiamo quindi vedere una gran quantità di messaggi di auguri da parte degli studi sparsi in tutto il mondo, tra i quali non possiamo che citare Naughty Dog (alle prese in queste ore con la cancellazione di The Last of Us Online), Insomniac Games, Square Enix, Capcom, Activision, Blizzard, Haven Studios, Sucker Punch, Blue Point e tanti, tanti altri ancora.
Al centro di queste cartoline troviamo alcuni dei giochi più importanti dell’industria, partendo da Call of Duty e Diablo, fino ad arrivare a The Last of Us, Marvel’s Spider-Man 2, God of War, The Elder Scrolls Online, Ghost of Tsushima e via dicendo.
Attraverso queste cartoline quindi Sony e team di sviluppo augurano buone feste a tutti i videogiocatori sparsi per il mondo, augurando a tutti di poter trascorrere delle vacanze natalizie serene ed in compagnia dei propri cari, dandogli contestualmente appuntamento all’anno prossimo.
The end of 2023 is upon us, so it’s time to celebrate the season with a collection of holiday cards from friends across the industry: https://t.co/naipMF0kEN pic.twitter.com/GiWz1p6UPB
— PlayStation (@PlayStation) December 15, 2023