Microsoft ha appena dato il via ad Xbox Year in Review, consueta iniziativa organizzata dal colosso americano che consente ai fan di poter dare un’occhiate alle proprie statistiche dell’anno in corso, il 2023, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
In sostanza, grazie a questa iniziativa è possibile tirare le proverbiali somme dell’anno ormai sul viale del tramonto, scoprendo qual è il totale delle ore giocate sui dispositivi da gaming del colosso americano, il gioco più giocato e tanto, tanto altro ancora.
Per accedere al portale Year in Review, interamente in italiano, non dovete fare altro che cliccare al seguente link, inserendo immediatamente i dati di accesso associati al proprio account Microsoft utilizzato nell’intero ecosistema gaming Xbox.
Questo wrap up interattivo di Microsoft è decisamente curato, caratterizzato da una grafica accattivante e capace di mostrare con cura anche il numero complessivo di videogiochi utilizzati, gli Obiettivi sbloccati nel corso di questo ultimi 12 mesi, i Microsoft Reward ottenuti, il mese di gioco con maggiore attività e via dicendo.
In conclusione dell’articolo ricordiamo che un rumor potrebbe aver rivelato la data di uscita di Senua’s Saga: Hellblade 2, uno dei giochi più importanti di Microsoft in arrivo sul mercato l’anno prossimo.