Sean Shoptaw, capo della divisione gaming di Disney, ha commentato le indiscrezioni riguardanti Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, suggerendo che lo sviluppo del gioco è in realtà ancora attivo.
Addentrandoci nello specifico della questione, Stephen Totilo di Axios ha intervistato il boss della divisione gaming della Casa di Topolino, cogliendo la preziosa occasione per chiedere al dirigente un commento sullo sviluppo del remake di KOTOR.
A domanda diretta di Totilo con un chiaro “Ci sarà mai il remake di KOTOR?“, Sean Shoptaw ha risposto in questo modo:
“Non posso dire molto su questo punto per alcune ragioni, spero ovvie, ma KOTOR è ovviamente un gioco incredibilmente popolare, di cui siamo incredibilmente orgogliosi e per cui pensiamo che ci sia ancora molta richiesta. Lo lascio così. In questo modo.”
Stando alle dichiarazioni condivise dal boss della divisione gaming di Disney, lo sviluppo di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora attivo, come riportato anche da un report di Bloomberg pubblicato in rete nelle scorse settimane.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che KOTOR Remake è stato annunciato orami un paio di anni fa, per poi sparire nel nulla. Il gioco dovrebbe essere un’esclusiva PlayStation 5 e PC.
Me: "Will the KOTOR remake ever happen?"
Him: "Not a lot I can say on that point for some hopefully obvious reasons, but KOTOR is obviously an incredibly popular game, one that we are incredibly proud of and think that there's still a lot of demand for. I'll leave it there." https://t.co/VsLkKUO42r
— Stephen Totilo (@stephentotilo) December 11, 2023