Capcom ha appena annunciato ufficialmente Resident Evil 4 Gold Edition, nuova versione del gioco che come suggerisce con forza il nome stesso va a porsi come l’edizione definitiva contenente al suo interno anche il DLC Separate Ways e che sarà acquistabile dal 9 Febbraio 2024.
Il publisher giapponese ha presentato la Gold Edition del remake del quarto capitolo di Resident Evil con un trailer dedicato, mostrando delle spettacolari sequenze di gameplay sia dell’avventura base che del contenuto aggiuntivo a pagamento con Ada Wong.
Ricordiamo infatti che Separate Ways, incluso gratuitamente all’interno della Resident Evil 4 Gold Edition, è stato rilasciato nelle scorse settimane ad un prezzo consigliato di 9,99 Euro, consentendo ai fan di poter affrontare l’avventura da un punto di vista differente, precisamente da quello di Ada Wong.
Aggiungiamo che Resident Evil 4 Gold Edition farà il suo debutto dal 9 Febbraio 2024 su PS5, Xbox Series X, Series S e PC.
Se volete avere altre informazioni su Resident Evil 4: Separate Ways vi consigliamo di recuperare il nostro articolo dedicato. Invece e volete saperne di più sul ritorno di Leon con il remake del quarto capitolo della serie survival horror di Capcom vi consigliamo di leggere la nostra recensione.
Resident Evil 4 Gold Edition launches February 9th!
Gold Edition brings together Leon and Ashley's tale of survival in Resident Evil 4 and Ada's mission of espionage in Separate Ways in one bundle along with bonus items previously available in RE4's Deluxe Edition. 🌿 pic.twitter.com/sefQYtZuSL— Resident Evil (@RE_Games) February 1, 2024