THQ Nordic ha annunciato un nuovo rinvio di Alone in the Dark, gioco che adesso non uscirà più il 16 Gennaio 2024 ma verrà rilasciato sul mercato alcune settimane più tardi, precisamente nel corso della giornata del 20 Marzo 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Prima di lasciarvi al messaggio condiviso dal team di sviluppo, ricordiamo che questo è il secondo rinvio per il titolo survival horror, visto che il gioco doveva inizialmente approdare sul mercato di tutto il mondo nel corso del mese di Ottobre 2023, ma visto il periodo a dir poco fitto di uscite importanti era stata rinviata la data di uscita a metà Gennaio 2024.
Questo fino ad oggi, visto che come vi abbiamo detto ad inizio articolo THQ Nordic ha annunciato un nuovo rinvio per Alone in The Dark. Eccovi qui sotto il messaggio condiviso dal team di sviluppo:
Insieme a Pieces Interactive abbiamo deciso di posticipare il rilascio di Alone In The Dark. Il benessere dei nostri team è una priorità assoluta ed entrambe le società visto che vogliamo evitare qualsiasi potenziale crisi durante le vacanze natalizie: ecco perché abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 20 marzo 2024.
Ricordiamo che nelle scorse settimane è stato pubblicato un video dedicato ai mostri presenti nel gioco.
Together with @PiecesInt, we have decided to postpone the release of #AloneInTheDark.
The well-being of our teams is a top priority, and both companies want to avoid any potential crunch over the holidays – this is why we have decided to move the release date to March 20, 2024. pic.twitter.com/VRJNVXDw16
— THQ Nordic (@THQNordic) December 7, 2023