Ubisoft ha mantenuto la parola data qualche giorno fa pubblicando un nuovo trailer di Prince of Persia: The Lost Crown durante i The Game Awards 2023, gioco in arrivo nella giornata del 18 Gennaio 2024 su console e PC e che godrà di una demo gratuita disponibile dalla giornata dell’11 Gennaio 2024.
Questo nuovo video ha permesso ai fan di vedere tutta una serie di sequenze di gameplay inedite, con il protagonista del titolo intento ad affrontare non pochi nemici agguerriti ed ostici, alle prese inoltre con una gran quantità di fasi platform piuttosto impegnative.
Prince of Persia: The Lost Crown chiederà al pubblico di tuffarsi in una nuova ed affascinante avventura a tema platform d’azione ambientata in una versione mitologica dell’antica Persia, con tanto di possibilità di poter manipolare i confini del tempo e dello spazio.
Il protagonista del gioco è l’abile spadaccino Sargon, noto per la sua indiscutibile capacità di utilizzare con grande maestria la spada e per le sue conoscenze nel combattimento acrobatico.