È già partito il conto alla rovescia per i The Game Awards e nel frattempo, un leaker potrebbe già aver anticipato il prossimo gioco in arrivo per l’etichetta EA Originals. Si tratterebbe di Tales of Kenzera: ZAU, il titolo potrebbe essere annunciato proprio nel corso dell’evento di Geoff Keighley.
Il leaker billbil-kun non si è soltanto limitato a condividere il titolo del videogioco, bensì ha anticipato gameplay, prezzo e anche la possibile data di uscita.
Tales of Kenzera: ZAU sarà in platform in 2,5D a scorrimento orizzontale con una giovane protagonista in possesso di due collane che le conferirebbero dei poteri magici.
Secondo quanto riportato, il platform avrà un costo di 17,99€ e arriverà il 23 aprile 2024 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma non è chiaro se arriverà per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. I preordini saranno aperti subito dopo l’annuncio ufficiale del gioco, indicato per gli inizi di dicembre e dunque proprio per nello stesso periodo dell’evento.
I The Game Awards si terranno nella notte fra il 7 e l’8 dicembre e avranno una durata di quasi tre ore: nel corso dell’atteso evento non mancheranno degli annunci, secondo quanto trapelato grazie a una lettera inviata da SEGA ad alcuni streamer. Dunque, proprio per questo motivo, è possibile che fra i titoli che verranno annunciati, potremo trovare ancheTales of Kenzera: ZAU.