Mortal Kombat 1 è arrivato soltanto a settembre e già il team di NetherRealm Studio pensa già al futuro con l’arrivo di un DLC dedicato alla storia del gioco, ma non solo.
Ad anticipare l’espansione e l’arrivo di una grande sorpresa è stato Ed Boon, creatore del celebre picchiaduro, durante un’intervista al Comic-Con di São Paulo in Brasile. Ormai è ben chiaro come Boon adori condividere le novità con i fan e dunque, nel corso della chiacchierata, non poteva di certo mancare un riferimento ai contenuti in arrivo che andranno ad arricchire la storia del gioco e non solo.
Proprio come per Mortal Kombat 11, la seconda parte della storia arriverà più avanti, ma non solo: in seguito arriverà anche una grande sorpresa per i videogiocatori. Al contrario però di quanto fatto per il titolo menzionato, questa volta vogliamo supportare maggiormente Mortal Kombat 1, dunque non mancherà il divertimento.
Già in precedenza, il team di sviluppo aveva affermato di voler continuare a supportare il gioco per almeno i primi due anni successivi al lancio. Le parole dello stesso Boon lasciano intendere che lo studio di sviluppo non si limiterà soltanto al DLC, bensì arriveranno diversi contenuti aggiuntivi. Per il momento non sono state svelate altre informazioni, nel frattempo però possiamo ingannare l’attesa grazie al recente trailer incentrato sul gameplay e la data di arrivo di Quan Chi.