Epic Games ha pubblicato un nuovo video sui propri canali social dove ha rivelato che anche Fortnite ha fatto il suo debutto sulla Sphere di Las Vegas con una pubblicità imponente.
Aggiungiamo inoltre che il publisher americano ha sfruttato questa pubblicità proiettata sulla gigantesca e spettacolare sfera per promuovere il lancio, ormai imminente, di LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival.
Per chi non sapesse di cosa si tratti, questi altri non sono che tre giochi gratuiti in arrivo tra pochi giorni all’interno del celeberrimo free to play Battle Royale, con Epic Games che ha promesso che saranno in grado di far vivere ai fan delle esperienze di gioco decisamente differenti rispetto a quella classica offerta da Fortnite.
Comunque aggiungiamo che in queste ultime settimane sono stati vari i publisher che hanno deciso di sfruttare la Sphere di Las Vegas per promuovere i propri prodotti del mondo dei videogiochi. Nello specifico Sony ha deciso di utilizzarla per pubblicizzare il lancio di Marvel’s Spider-Man 2 con Peter Parker e Miles Morales, mentre Microsoft ha pubblicato uno spot Xbox davvero entusiasmante.
Pare inoltre che Microsoft e Sony abbiano speso circa 450.000 dollari per il marketing a Las Vegas.
hey, it’s the Sphere from Fortnite!!@spherevegas pic.twitter.com/2rMQAS0uAH
— Fortnite (@FortniteGame) December 3, 2023