Quando mancano poche ore al trailer 1 di GTA 6 segnaliamo come sul web stia circolando un leak, con delle immagini e persino un breve video dedicato al nuovo ed attesissimo gioco. Aggiungiamo che Rockstar Games ha prontamente eliminato questo materiale trapelato in rete, dando di conseguenza ulteriore forza all’effettiva bontà di questo nuovo leak.
Addentrandoci nello specifico della questione, in questi minuti si sta diffondendo a macchia d’olio sulla rete una perdita di materiale riguardante Grand Theft Auto 6, con l’autore del leak in questione che parrebbe essere nientemeno che il figlio di Aaron Garbut, il director del gioco.
Il ragazzo avrebbe infatti immesso sul web dei contenuti riguardanti una versione in sviluppo di GTA 6, probabilmente per cercare degli attimi di celebrità sul web, con delle immagini e soprattutto un piccolo video che mostra alcuni palazzi tratti posizionati sulla mappa del titolo.
E dando un’occhiata a questi contenuti è possibile notare immediatamente un ottimo comparto tecnico, nonostante si tratti di materiale tratto da una versione in sviluppo e non conclusiva, con ancora svariati mesi di sviluppo davanti a sé.
Il materiale emerso in rete lo trovato qui sotto, ma nel frattempo segnaliamo che la nuova immagine del gioco potrebbe aver svelato la città di GTA 6.
NEW 2023 GTA 6 Leaks Wow pic.twitter.com/Y86sQSHcdt
— fantastic apples (@fantasticapples) December 2, 2023
The new gameplay leaks are reportedly posted from Aaron Garbut’s son, Aaron is the current head of development at Rockstar North. #GTAVI pic.twitter.com/o2y3RtNrU8
— GTA 6 NEWS (@GTAVInewz) December 2, 2023