Questa giornata è stata scossa dall’annuncio di data ed ora in cui verrà pubblicato il trailer di annuncio di GTA 6, con la community che non ha perso tempo ed ha immediatamente analizzato l’immagine utilizzata da Rockstar Games per condividere questa importante novità, con l’obiettivo di capire la città del nuovo gioco e giungendo alla conclusione che dovrebbe trattarsi di Vice City.
Dando un’occhiata all’immagine di cui vi abbiamo appena parlato è infatti possibile notare uno sfondo caratterizzato da alcuni uccelli che volano in un cielo arancione, con alcune palme che completano lo scenario.
E proprio questi elementi hanno portato in molti a pensare che la città di GTA 6 sia nient’altro che Vice City, un’ambientazione decisamente iconica ed amata dai fan della serie, che nei mesi scorsi è stata al centro di tutta una serie di rumor ed indiscrezioni.
In tal senso ricordiamo come in questi mesi di assoluto silenzio da parte di Rockstar Games, sul web siano comparse svariate voci di corridoio che volevano lo studio americano aver deciso di ambientare Grand Theft Auto 6 in Vice City.
A questo punto vedremo il 5 Dicembre alle ore 15:00 se Vice City sarà davvero la città di GTA 6, ma segnaliamo che Rockstar Games ha deciso di eliminare tutti i post su Instagram.
— Rockstar Games (@RockstarGames) December 1, 2023