Larian Studios ha annunciato che è in arrivo la patch 5 di Baldur’s Gate 3, rivelando che questo nuovo update del gioco ha un peso decisamente importante, addirittura di 30 GB, e che richiede ben 130 GB liberi per essere installato correttamente.
Come ha rivelato il team di sviluppo nel corso della giornata di ieri, la patch 5 del terzo capitolo di Baldur’s Gate risolverà dei rallentamenti dovuti ai crimini, contenendo inoltre anche un epilogo che si prenderà il compito di andare a risolvere alcune perplessità condivise dalla community per quanto riguarda il terzo atto.
Viste le dimensioni imponenti di questo update gratuito, lo studio ha consigliato ai fan che non hanno tanto spazio libero sul proprio SSD di cancellare il gioco e di riscaricarlo. Precisiamo che oltre a queste informazioni Larian Studios non ha condiviso alti dettagli sulla patch 5 e sulle novità che introdurrà all’interno di Baldur’s Gate 3, ma nonostante questo ha precisato qualche ora fa che su Xbox la versione fisica sarà già aggiornata alla patch 5.
Quindi chi acquisterà questa versione del titolo non sarà costretto a scaricare i 30GB richiesti. Aggiungiamo che Larian Studios annuncerà la data di uscita della versione digitale per Xbox Series X|S di Baldur’s Gate 3 nel corso dei The Game Awards 2023.
Baldur's Gate 3 Update 5 May Require a Massive Re-Download https://t.co/vUNOJrTbsA #Larian #PS5 #BaldursGate #Patches
— Push Square (@pushsquare) November 30, 2023