Quest’oggi è stata rilasciata La Stagione dei Desideri di Destiny 2, consentendo ai fan di potersi gustare tutta una serie di novità all’interno del gioco, tra le quali non possiamo che citare l’avvio della collaborazione con The Witcher.
Grazie a questo crossover tra Bungie e CD Projekt Red, annunciato ufficialmente qualche giorno fa, sono stati inseriti all’interno del titolo non pochi oggetti della serie videoludica con protagonista Geralt di Rivia. Questi nuovi contenuti sono presenti nel negozio di Eververse.
Tra questi troviamo per esempio un nuovo set di armature per ogni classe, contraddistinti ovviamente da un aspetto che trae grande ispirazione di tre giochi di The Witcher. Nello specifico si tratta del White Wolf per i Cacciatori, Kaer Morhen per i Titani ed infine anche l’Hexer per gli Stregoni.
Oltre a queste tre armature, i Guardiani di tutto il mondo possono acquistare anche la nave Wolven Storm, un Roach-VGH Sparrow ed infine anche uno script Glagolitic ispirato a The Witcher, con un teschio Vex ed un effetto motori modellato sul segno di Igni.
Non contenti di tutte queste novità, Bungie e CD Projekt RED hanno inserito all’interno di Destiny 2: La Stagione dei Desideri anche una skin Wolf School per il Ghost e la nuova emote Tub Time, che fa entrare i Guardiani in una vasca da bagno olografica, replicando di conseguenza l’iconica scena di The Witcher 3: Wild Hunt.