Red Dead Redemption 2 ha realizzato un nuovo record di giocatori in contemporanea su Steam, grazie ad uno sconto effettuato da Valve al gioco di Rockstar Games.
Nello specifico il celeberrimo titolo Western del team di sviluppo americano è stato capace di raggiungere in questa giornata, del 25 Novembre 2023, un picco di giocatori in contemporanea di ben 73.138 utenti contemporanei, superando il precedente record di utenti in contemporanea raggiunto nel gennaio 2023.
Questi dati sono stati condivisi come sempre da SteamDB, evidenziando come lo sconto del Black Friday di Red Dead Redemption 2 abbia avuto effetto, facendo aumentare esponenzialmente le vendite del gioco e di conseguenza gli utenti che ci stanno giocando.
Ricordiamo infatti che in questi giorni è possibile acquistare la versione base dell’open world di Rockstar Games ad un prezzo scontato del -67%, con un prezzo attuale di 19.79 Euro, e addirittura con uno sconto del 70% per quanto riguardo la versione Ultimate Edition, che ha portato il prezzo a 26.99 Euro.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che nelle scorse settimane è stato scoperto un cheat code segreto dai fan dopo 5 anni in Red Dead Redemption 2, segnalando inoltre che un piano prevedeva l’uscita di una versione PS5 ed Xbox Series X|S entro settembre 2023.