All’inizio di questo mese 343 Industries ha inserito all’interno di Halo Infinite una gran quantità di mappe provenienti da Halo 3, consentendo in questo modo alla community del gioco di potersi gustare una playlist dal forte sapore nostalgico, intitolata Halo 3 Refueled. Un video ha quindi confrontato questa nuova versione delle mappe con quella originale.
Come segnala PureXbox, il team di sviluppo americano ha inserito in Infinite ben sette mappe create dai fan all’interno della playlist Halo 3 Refueled, quali nello specifico The Pit, Narrows, Isolation, High Ground, Construct, Blackout e Guardian.
Nel video che trovate in alto all’articolo è quindi possibile gustarsi un video confronto tra la versione aggiornata delle sette mappe di cui sopra presenti in Halo Infinite, con quelle originali che hanno fatto la fortuna di Halo 3 ormai svariati anni fa.
Precisiamo inoltre che il video in questione prende in esame le mappe di Halo 3 inserito all’interno della The Master Chief Collection, ragion per cui non quelle appartenenti alla versione originale del gioco con protagonista Master Chief uscito su Xbox 360 nel 2007.
E come potete vedere nel video confronto, la community si è presa alcune libertà creative nella riprogettazione di queste mappe, ma nonostante questo sono ancora molto fedeli alla versione originale.
Aggiungiamo che qualche giorno fa è stato svelato che Halo Infinite ha raggiunto i 30 milioni di giocatori, con 343 Industries alle prese con un nuovo progetto.