RARE ha pubblicato dei nuovi annunci di lavoro per sviluppatori chiamati a portare avanti lo sviluppo di Everwild, gioco scomparso dalla scena dopo essere stato annunciato per la prima volta all’X019 di Londra nel mese di novembre del 2019.
Su segnalazione di Pure Xbox scopriamo che il team inglese è alla ricerca di nuovi sviluppatori per lavorare non soltanto a Sea of Thieves, gioco di grande successo che sta continuando a ricevere costantemente nuovi contenuti (pochi giorni fa ha ricevuto la Stagione 10), ma anche per Everwild.
Qui di seguito trovate uno dei messaggi presenti in un nuovo annuncio di lavoro di RARE per un programmatore di Engine:
“Il nostro team Engine all’avanguardia è alla ricerca di un aspirante programmatore Engine che si unisca al nostro studio. Il nuovo assunto lavorerà sia su Sea of Thieves che su Everwild, collaborando con i team di gioco per identificare approcci scalabili a nuovi problemi, ottimizzando e rafforzando i sistemi nuovi ed esistenti, individuando bug complicati e sviluppando nuove funzionalità di runtime e flusso di lavoro per permetterci di continuare ad offrire esperienze che non abbiamo già escogitato.”
Questo messaggio non ha rivelato chissà quale informazione inedita sul gioco, ma nonostante questo ha comunque precisato che il titolo è tutt’ora in sviluppo presso RARE, nonostante i quattro anni di totale silenzio. A questo punto vi consigliamo di seguire in nostra compagnia i The Game Awards 2023, evento in programma il 7 Dicembre 2023, dove il team di sviluppo inglese potrebbe mostrare un trailer gameplay del titolo.