Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»The Last of Us Part 2 Remaster, i fan non notano importanti miglioramenti

The Last of Us Part 2 Remaster, i fan non notano importanti miglioramenti

La community è già delusa: i fan non notano importanti miglioramenti in The Last of Us Part 2 Remaste rispetto il titolo originale.
Francesca LentiniBy Francesca Lentini20 Novembre 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

The Last of Us Part 2 Remaster arriverà a inizio 2024 per PlayStation 5: la versione in arrivo per la console next-gen di Sony punta proprio a sfruttare la potenza della piattaforma, ma i videogiocatori non sono d’accordo.

Dalle texture migliorate, fino alla quantità più elevata di dettagli e ben tre modalità di gioco: mentre il team di sviluppo prometta numerosi miglioramenti, gli utenti non notano importanti differenze con la versione per PlayStation. Tramite un sondaggio pubblicato dall’utente Pyo su X, in cui veniva chiesto agli utenti se riuscissero a cogliere tutte le differenze nella nuova versione del titolo, per oltre la metà dei fan che hanno risposto al sondaggio non ci sarebbero miglioramenti importanti, mentre una percentuale inferiore nota giusto qualche cambiamento.

Do you think it’s a huge difference

— Pyo 5️⃣ (@mrpyo1) November 17, 2023


Non si tratta di certo di un buon inizio, sopratutto in quanto l’annuncio ufficiale è arrivato soltanto questo fine settimana e già la community sembra tutt’altro che entusiasta. I fanno hanno espresso la loro opinione anche sui canali social di PlayStation: il trailer dell’annuncio pubblicato su YouTube, in soli due giorni ha già raggiunto 1.2 milioni di visualizzazioni,  nella sezione commenti del video ovviamente non manca una aspra critica verso la scelta di pubblicare una remaster di un gioco arrivato soltalto tre anni fa.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.