L’update v1.1.326 per Lords of the Fallen è ora disponibile: il nuovo aggiornamento rivede completamente tutte le bossfight, ma non solo. Il team di Hexworks ha ascoltato il feedback della community: con il nuovo update viene migliorato il sistema di lock-on proprio come richiesto dai videogiocatori, la difficoltà nell’affrontare le bossfight è aumentata e infine non mancano delle modifiche nel bilanciamento del PvP/PvE.
Adesso grazie all’uso della nanite, gli sviluppatori promettono un notevole miglioramento della performance del gioco nel reame di Umbral, si tratta di uno dei diversi miglioramenti all’esperienza generale di gioco arrivata con l’ultimo aggiornamento.
Con l’aggiornamento v.1.326, Hexworks ha completato una revisione di tutti i boss presenti nel gioco. Secondo quanto riportato tramite Reddit, alcune bossfight non rappresentavano una vera e propria sfida per i videogiocatori, dunque il livello di difficoltà è stato completamente rivisto.
Nel frattempo ricordiamo che, soltanto a inizio novembre, Hexworks ha pubblicato la roadmap di tutti gli aggiornamenti in arrivo per Lords of the Fallen. Oltre a migliorare l’esperienza di gioco, gli sviluppatori entro la fine dlel’anno, puntano ad arricchire ulteriormente il titolo dark-fantasy con l’aggiunta di nuove missioni, incantesimi, attacchi e diverse funzionalità, fra cui il New Game Plus.