Il secondo aggiornamento per la decima stagione di Sea of Thieves è disponibile. Per tutta la stagione continueranno dunque a essere introdotte delle novità, come le gilde e il Teschio del canto delle sirene, inoltre grazie agli aggioramenti non mancheranno dei nuovi modi per giocare ed esplorare i mari.
Il Teschio del canto delle sirene non è soltanto un manufatto, ma può essere una potente arma: ottenerlo e poi consegnarlo alla capitana Briggsy non sarà per niente facile. Affrontando numerose ciurme però sarà possibile sbloccare oro e onoreficenze che permetteranno di sbloccare ricompense uniche: tutte le ciurme riceveranno un biglietto per partecipare al viaggio verso il Teschio del canto delle sirene: una volta individuato sulla mappa bisognerò correre verso Biggsy per consegnare il manufatto e ottenere l’ambita ricompensa: La Canzone del Teschio.
Con la decima stagione sarà poi possibile unire le forze con gli altri pirati e creare la propria gilda: collaborare e navigare con altri pirati porterà a più bottini da poter condividere. Per un’esperienza ancora più completa sarà possibile personalizzare ogni aspetto della propria gilda, dl nome fino allo stemma, colori e motto.