Il CEO di Embracer Group, Lars Wingefors, si è rifiutato di fornire un commento sullo stato dello sviluppo di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, alimentando di conseguenza le voci che vogliono il gioco ormai tristemente cancellato.
Il dirigente ha infatti risposto in modo piuttosto infastidito ad un giornalista che gli chiedeva un aggiornamento in merito allo sviluppo di KOTOR Remake, barricandosi dietro ad un polemico “no comment” che lascia presagire nulla di positivo sullo stato di salute del titolo.
Leggiamo le dichiarazioni condivise dal CEO di Embracer Group (grazie a Destructoid):
“Tutto ciò che dico diventa un titolo sui giornali ed online. Quindi sì, per questo motivo non dirò proprio nulla.”
Viste queste dichiarazioni di Lars Wingefors è lecito pensare che lo sviluppo di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake stia proseguendo in modo a dir poco negativo, rendendo di conseguenza sempre meno probabile l’effettivo rilascio del gioco sul mercato.
Difatti ricordiamo che KOTOR Remake è stato annunciato nel corso del 2021 durante il PlayStation Showcase di inizio settembre, ma da allora si sono perse totalmente le tracce del titolo fino ad arrivare alle tante voci che vogliono il gioco cancellato.
Qualche settimana fa Sony ed Embracer hanno commentato la rimozione del materiale marketing del gioco, senza però fornire importanti rassicurazioni sullo sviluppo.