Rocksteady Studios e Warner Bros. Games hanno annunciato un nuovo appuntamento comunicativo dedicato interamente a Suicide Squad: Kill the Justice League, consentendo in questo modo ai fan di avere delle informazioni in più sulla storia del gioco nel corso della giornata del 15 Novembre 2023, nello specifico alle ore 19:00 italiane.
Il team di sviluppo a cui dobbiamo la pluripremiata serie videoludica di Batman Arkham si concentrerà quindi sulla storia del gioco in questo nuovo video di approfondimento, intitolato Suicide Squad Insider. Nello spcofoco il primo episodio si concentrerà sulla storia e sul gameplay del gioco, mentre gli episodi successivi andranno ad approfondire altri aspetti del titolo (presumibilmente anche l’end game).
Ricordiamo inoltre che Suicide Squad: Kill the Justice League è stato posticipato qualche mese fa da maggio 2023 all’inizio del 2024, con alcuni report (tra cui un articolo di Bloomberg) che vogliono Rocksteady Studios aver preso la decisione di rinviare il gioco per cambiare in modo piuttosto profondo la struttura del gioco, eliminando tutta una serie di elementi non funzionali.
Ricordiamo infine che Suicide Squad: Kill the Justice League verrà pubblicato sul mercato nel corso della giornata del 2 febbraio 2024 su PS5, Xbox Series X, Series S e PC.
Join us this Wednesday for the first episode of our brand new series, Suicide Squad Insider. In episode one, Rocksteady will unpack the story and gameplay of Suicide Squad: Kill the Justice League. #SuicideSquadGame pic.twitter.com/11SG7j0xYh
— Suicide Squad: Kill The Justice League (@suicidesquadRS) November 13, 2023