La stampa specializzata sta iniziando a pubblicare in rete le recensioni di Call of Duty: Modern Warfare 3, assegnando al nuovo gioco di Activision dei voti molto bassi, in particolar modo per la presenza di una campagna definita da praticamente tutti come corta ed inconcludente.
Dando come sempre un’occhiata a Metacritic possiamo infatti notare che il nuovo capitolo di CoD presenta al momento della stesura di questo articolo una media voto bassissima, con un Metascore di addirittura 54 dopo 32 recensioni registrate sul noto aggregatore di voti della stampa specializzata. Precisiamo però come le recensioni con un voto siano decisamente poche, nello specifico appena 8.
Fatta questa precisazione, qui di seguito trovate alcuni voti assegnati dalla stampa specializzata a Call of Duty: Modern Warfare 3 al momento della stesura di questo articolo:
- Hobby Consolas – 65
- NME – 60
- BaziCenter – 60
- INVEN – 55
- Atomix – 50
- Digital Trends – 50
- Merlin’in Kazanı (Turkey) – 40
- GLHF on Sports Illustrated – 40
Come vi abbiamo accennato ad inizio articolo, la stampa specializzata non ha apprezzato per nulla la storia del nuovo CoD, definendola come scialba e decisamente troppo corta, con una longevità che si assesta a circa 3 o 4 ore.
Se volete saperne di più sulla campagna di Modern Warfare 3 vi consigliamo di leggere la nostra recensione.