Patriota (Homelander) in arrivo all’interno di Mortal Kombat 1 non sarà doppiato da Antony Starr, attore che ricordiamo interpreta l’iconico personaggio nella serie TV The Boys. E la community del gioco non ha preso bene questa novità, delusa dall’assenza del doppiaggio di Starr all’interno del titolo.
Come riportato da GamingBolt, a condividere questa informazione è stato lo stesso Starr attraverso i propri canali social, con una domanda di un fan che chiedeva delle novità all’attore su Instagram, in merito al suo coinvolgimento o meno in fase di doppiaggio del personaggio nel nuovo capitolo della serie di Warner Bros. Games.
Ed Antony Starr ha rivelato che non doppierà Patriota in Mortal Kombat 1, rispondendo ad un fan di cui sopra con un secco ed esaustivo “No”. Di seguito è possibile visualizzare uno screenshot della sua risposta, catturata dall’utente Twitter UppercutLLC:
Well this is rough. pic.twitter.com/mhsbFsBKk0
— Uppercut Editions, LLC. (@UppercutLLC) November 12, 2023
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che NetherRealm Studios ha confermato che Patriota si unirà al roster di lottatori presenti in Mortal Kombat 1 tra qualche mese, precisamente durante la primavera del 2024. Ricordiamo che invece il DLC Omni-Man godrà di un lanciato imminente, fissato nello specifico durante la giornata del 16 novembre.
Ricordiamo che Mortal Kombat 1 è disponibile su PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, gioco che è stato capace di vendere quasi 3 milioni di copie in tutto il mondo dalla sua uscita a settembre.