L’uscita di Death Stranding 2 e Rise of the Ronin è attualmente fissata nel corso del 2024, stando ad una nuova indiscrezione che sta circolando con forza in rete in queste ore.
Come hanno riportato alcuni utenti su X (Twitter), Shinobi, uno degli insider più apprezzati ed affidabili sul web, ha deciso di dire la sua in merito alle esclusive PlayStation che verranno rilasciate sul mercato nel corso del prossimo anno.
E tra questi troviamo Death Stranding 2 (il nome in codice provvisorio è DS2) e Rise of the Ronin. Riguardo a questi due titoli c’è però da fare una precisazione: il nuovo titolo di Hideo Kojima non ha ancora un periodo di uscita ufficiale, mentre invece Rise of the Ronin gode già di un periodo di uscita, fissato proprio in un generico 2024.
Per questo motivo la notizia più importante condivisa da Shinobi è l’uscita di Death Stranding 2, fissata a suo dire nel 2024. Proprio in tal senso però è importante precisare come si tratti di informazioni non ufficiali, ragion per cui vi consigliamo di prenderle con le dovute cautele in attesa che Hideo Kojima o Sony Interactive Entertainment possano fare chiarezza a riguardo.
Aggiungiamo inoltre che un altro leaker ha rivelato qualche settimana fa che Death Stranding 2 uscirà entro settembre 2024.
Shinobi confirms Rise of the Ronin & Death Stranding 2 are launching in 2024 along with 'other Stuff ', when speaking about Single Player games from SIE.
GaaS titles are Helldivers 2 and Concord. pic.twitter.com/PP5l04XdJx
— Hugo Azevedo 🇵🇹 (@iHuGi) November 11, 2023