L’N7 Day 2023 arriva quasi 16 anni dopo l’uscita di Mass Effect, onorando l’appassionata community che ha abbracciato le storie e i personaggi dell’amata serie. Vista l’importanza di questa ricorrenza, BioWare ha dato il via a tante novità nel corso di questa giornata, rivolte ovviamente ai fan della serie videoludica.
Partiamo dal dire che BioWare ha pubblicato oggi un nuovo post sul blog dedicato all’N7 Day con le parole di Mike Gamble, Mass Effect Franchise Director & Executive Producer, condividendo inoltre ulteriori aggiornamenti che includono collaborazioni, partnership, attrezzature, oggetti da collezione e altro ancora per celebrare i fan di Mass Effect in tutto il mondo.
Potete trovare il post completo sul blog dell’N7 Day di BioWare qui. Di seguito è riportato un rapido elenco di tutti gli aggiornamenti dell’N7 Day:
- I fumetti di Mass Effect e Dragon Age editi Dark Horse sono tutti disponibili in una conveniente confezione grazie a una partnership con Humble Bundle che andrà a beneficio di Child’s Play.
- Il BioWare Gear Store sta rilasciando diversi nuovi articoli, tra cui una nuovissima mini replica del fucile Claymore e una Omni-Blade LED Wall Art.
- Sono state rivelate le nuove statue di Mass Effect di Dark Horse, tra cui il Comandante Shepard (donna), in un’iconica statua indossata in battaglia, oltre alle nuove statue di Wrex e Tali.
- Novità di Volante Design, tra cui un nuovo parka in stile Garrus Vakarian, completo di un “cono per la testa” per proteggere il viso, dopo il successo della linea di abbigliamento N7.
- Nuovi oggetti da collezione di Sanshee, tra cui una serie di plushee e spille con Grunt, Liara e Varren, ora disponibili per arricchire la vostra collezione.
In tutto questo ricordiamo che EA ha pubblicato il teaser del nuovo capitolo di Mass Effect, che parrebbe trovarsi ancora in fase di pre-produzione.