Geoff Keighley ha annunciato data ed ora in cui verranno rivelate le nomination dei The Game Awards 2023, annunciando di conseguenza che lunedì 13 Novembre 2023, alle ore 9a PT (le 18 italiane), verranno rivelati i giochi che si contenderanno i premi assegnati dallo show tra un mese esatto.
Il celeberrimo conduttore ha inoltre affermato che quest’anno saranno ben 30 le categorie presenti alla manifestazione, così da cercare di mettere in risalto la più ampia fetta possibile di titoli che hanno fatto il proprio debutto sul mercato quest’anno.
In attesa di vedere quali saranno le nomination ai The Game Awards 2023, aggiungiamo che quest’anno la battaglia sarà decisamente serrata ed agguerrita, dato che il 2023 ormai sul viale della conclusione è stato decisamente ricco di giochi interessanti e meritevoli di attenzioni.
Proprio in tal senso basti pensare alla corsa al GOTY (il Game of The Year), che vede scontrarsi tutta una serie di titoli molto importanti tra i quali non possiamo che citare Baldur’s Gate 3, The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom, Starfield, Marvel’s Spider-Man 2 e Final Fantasy 16.
Ricordiamo infine che i The Game Awards 2023 sono in programma nella giornata del 7 Dicembre 2023.
Monday, #TheGameAwards nominees will be announced.
📅 Monday, November 13
⏰ 9a PT / Noon ET / 5p GMT
📍 https://t.co/Cp7TpPPTKvJoin @geoffkeighley for the global livestream — nominees in more than 30 categories will be revealed. pic.twitter.com/Eu42F4ad9T
— The Game Awards (@thegameawards) November 7, 2023