Un nuovo leak potrebbe aver rivelato la data di uscita di Silent Hill 2 Remake, affermando che il gioco uscirà sul mercato nella giornata del 21 Marzo 2024 su PC e PS5. Inoltre potrebbe essere stato svelato anche il peso del nuovo capitolo horror, fissato a circa 50 GB.
A condividere questo nuovo rumor è stato il sito web di PCBenchmark, che ha affermato di aver scoperto la data di uscita del titolo grazie ad una chiacchierata con alcune fonti interne al publisher giapponese con conoscenza diretta situazione, e quindi di conseguenza decisamente attendibili.
Purtroppo la testata online non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questa indiscrezione, ragion per cui vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di avere delle comunicazioni ufficiali a riguardo, con Konami che potrebbe confermare o meno questa nuova indiscrezione già nel corso dei prossimi giorni.
Ricordiamo inoltre come poche ore abbia fatto il giro del web un altro rumor che vuole Bloober Team aver inserito all’interno di Silent Hill 2 Remake dei contenuti inediti, con l’obiettivo di raccontare le origini di Pyramid Head.
Silent Hill 2 Remake is releasing March 21st, 2024 according to PCBenchmark's website. Earlier rumors claimed Konami was targeting an early 2024 release.
The website also features PC spec requirements and reveals the file size is 50GB. pic.twitter.com/bGsm9e0Urz
— MBG (@xMBGx) November 5, 2023