Epic Games ha annunciato che Fortnite OG ha raggiunto il nuovo record di ben 44,7 milioni di giocatori che hanno giocato al gioco in un solo giorno, riconfermandosi anche in questa occasione come un vero e proprio successo straordinario.
Il publisher ha quindi rivelato che il free to play è stato giocato il 4 novembre 2023 da ben 44,7 milioni di giocatori, per un totale di 102 milioni di ore di gioco totalizzate complessivamente. Epic Games ha inoltre rivelato che il titolo è stato in grado di raggiungere oltre 5 milioni di giocatori simultanei il 3 novembre.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso dal publisher su Twitter (X):
“Siamo stupefatti dalla risposta a Fortnite OG. Ieri è stato il giorno più importante nella storia di Fortnite con oltre 44,7 MILIONI di giocatori e 102 MILIONI di ore di gioco. A tutti i giocatori di Fortnite, nuovi e non, GRAZIE!”
Ricordiamo che la nuova stagione di Fortnite è iniziata il 3 novembre, consentendo ai fan di gustarsi una gran quantità di novità dove tra queste troviamo la mappa originale del Capitolo 1, insieme ad armi ed oggetti classici che non potranno che fare la felicità dei fan.
Fortnite Breaks Player Record With 44.7 Million Players in One Dayhttps://t.co/WIwDVaTfb8
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) November 5, 2023