Microsoft ha deciso di celebrare il lancio in Accesso Anticipato della Campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3, rilasciando un nuovo sfondo dinamico del gioco per la home di Xbox Series X|S.
Inoltre come se non bastasse tutto ciò, il colosso di Redmond ha voluto riservare al nuovo capitolo di CoD lo stesso trattamento riservato a Starfield, inserendo una schermata pubblicitaria del nuovo gioco Activision che appare quando un utente decide di accendere la propria console Xbox.
E come fatto notare da Klobrille, il trattamento che Microsoft ha riservato a Call of Duty è stato praticamente lo stesso di quello riservato a Starfield appena un paio di mesi fa, pubblicando anche in quell’occasione uno sfondo dinamico ed una pubblicità promozionale.
ad ogni modo questa non è una notizia che sorprende più di tanto, visto che qualche settimana fa Microsoft ha potuto completare ufficialmente l’acquisizione di Activision Blizzard dopo un lunga ed intensa battaglia legale, andata avanti nello specifico per ben 20 mesi.
In seguito al completamento della fusione, il colosso di Redmond ha messo le mani su una gran quantità di Proprietà Intellettuali del mondo dei videogiochi molto importanti, dove tra queste troviamo Call of Duty appunto, ma anche Diablo, World of Warcraft, Crash Bandicoot, Spyro e tanti altri ancora.
Call of Duty: Modern Warfare III gets the first-party launch treatment. Similar to Starfield, this is the screen many see when turning on their Xbox. pic.twitter.com/aCNcclWBOi
— Klobrille (@klobrille) November 2, 2023
Microsoft has released a new Call of Duty: Modern Warfare III dynamic background for the Xbox Series S / X pic.twitter.com/4CDc1ihm1q
— Tom Warren (@tomwarren) November 2, 2023