Naughty Bear è disponibile nel roster di Dead By Daylight dopo ben tredici anni dal debutto. La skin di Naughty Bear sarà utiizzabile per The Trapper in quanto entrambi i personaggi possono far uso di un coltello piuttosto simile: infine per la prima vota nel gioco, l’outfit è classificato come Visceral Legendary e inoltre ha il suo unico Memento Mori, pur trattandosi appunto di un costume alternativo.
La skin di Naughty Bear è acquistabile nello store dal 31 ottobre: grazie a un nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori è già possibile vedere il personaggio in azione. Nel breve filmato possiamo seguire Naughty Bear nel tentativo di trovare e poi sterminare tutti coloro che non lo hanno invitato a una festa.
Con Naughty Bear abbiamo intrapreso un viaggio nella storia di Behaviour. L’ominimo gioco dedicato al personaggio è stato pubblicato nel 2010 e siamo lieti di poterlo accogliere nuovamente! Il team ha lavorato duramente per creare l’outfit: a partire dalle animazioni, fino alla possibilità di inserire un Memento Mori specifico per una singola skin, ma non solo. Abbiamo anche aggiunto la rarità “Visceral” e infine non manca l’icona che suggerirà tutti gli outfit alternativi con i Memento Mori personalizzati.
Quella di Naughty Bear dunque sarà la prima skin con un Memento Mori dedicato, ma dalle parole del product manager del gioco è facile intuire che in futuro potranno arrivare nuovi design alternativi con i propri Memento Mori! Per il momento dunque possiamo ripercorrere parte della storia del team grazie alla nuova skin disponibile dal 31 ottobre.