Nella giornata di oggi è disponibile all’acquisto lo Starter Bundle di Xbox Series S in tutto il mondo, consentendo in questo modo ai fan di acquistare un pacchetto che non include soltanto la piccola console di Microsoft, ma anche tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate al prezzo consigliato di 299,99 Euro.
Dopo l’annuncio ufficiale delle scorse settimane, il colosso di Redmond ha ricordato che questo nuovo bundle di Series S è disponibile all’acquisto da oggi presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, anche in Italia. Ricordiamo inoltre che lo Starter Bundle di Series S è nato con l’obiettivo di permettere “a tutti di entrare nel mondo dei giochi di Xbox”.
Proprio in tal senso infatti Microsoft ha affermato che lo Starter Bundle di Xbox Series S è dedicato sia ai giocatori che stanno intraprendendo il primo viaggio nel mondo del gaming e sia a quelli che sono alle ricerca del regalo perfetto. Oppure ancora si pone come il pacchetto perfetto per chi ha deciso di passare ad una console di nuova generazione.
Questo bundle include tutto ciò che serve per giocare, compresa velocità e prestazioni next-gen di Xbox Series S e l’accesso a centinaia di giochi grazie ai 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate inclusi nel bundle.