Un nuovo trailer pubblicato per Overwatch 2 dedicato all’evento crossover con il gruppo K-Pop Le SSERAFIM anticipa l’arrivo di una nuova skin leggendaria e gratuita per Junkrat, una nuova modalità di gioco e tanti nuovi contenuti.
L’evento avrà inizio mercoledì 1° novembre: i videogiocatori potranno ottenere la skin Fawksey James per Junkrat portando al termine le sfide e inoltre sarà possibile sbloccare ulteriori skin leggendarie gratuite per Tracer. D.Va, Brigette e Kiriko dedicate al crossover. A differenza dei precedenti outfit, le skin per l’evento con LE SSERAFIM trasformeranno le eroine in vere e proprie fan del K-Pop con vestiti a tema e un berretto per Fearless, l’album di debutto del gruppo. Per il momento, Blizzard non ha ancora specificato i costi delle nuove skin.
Non solo skin. la collaborazione fra Overwatch 2 e LE SSERAFIM includerà la Concert Clash, una nuova modalità di gioco inserita per l’occasione. I videogiocatori dovranno partecipare a una gara di rubabandiera mentre a fare da sfondo ci sarà il video di Perfect Night: a tal proposito, LE SSERAFIM saranno presenti anche durante il Blizzcon 2023 dove verrà appunto presentato il brano Perfect Night.
Con il crossover, Blizzard punta ad attirare l’attenzione dei fan del K-pop, particolarmente noti per via della loro forte devozione ai gruppi preferiti e infine potrebbero arrivare nuove collaborazioni con il mondo della musica per espandere ulteriormente il franchise.