Activision ha annunciato che Di Lorenzo è in arrivo all’interno di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone come nuovo Operatore, consentendo di conseguenza agli utenti dei due giochi di gettarsi sul terreno di battaglia vestendo i panni del capitano della squadra del Napoli Calcio.
Il publisher americano ha effettuato questo annuncio attraverso un nuovo video, anche piuttosto simpatico, dove viene inviato un pacco proprio alla stella del Napoli, con l’obiettivo di invitarlo ad unirsi alla battaglia nel corso dei prossimi giorni.
Aggiungiamo però come al momento della stesura di questo articolo non siano ancora state condivise delle date precise circa l’aggiunta di Di Lorenzo come nuovo Operatore di Call of Duty: Modern Warfare 3, ma ricordiamo che il gioco verrà rilasciato sul mercato il 10 Novembre 2023. Visto questo fatto è lecito quindi immaginare che l’aggiunta del nuovo Operatore avverrà in prossimità di quella data.
Eccovi qui sotto il messaggio di presentazione ed il video stesso:
Pacco da giù, o Pacco da su? Il pacco da su per Makarov è pronto. In attesa di Price, c’è un altro capitano pronto a intervenire per fermarlo…
Pacco da giù, o Pacco da su? 📦
Il pacco da su per Makarov è pronto. In attesa di Price, c’è un altro capitano pronto a intervenire per fermarlo…#MW3 #PaccoDaSu #Capitani #MOLTOMOLTOMOLTOBENE pic.twitter.com/DI6VZv1m9e
— Call of Duty Italia (@CallofDutyIT) October 27, 2023
Aggiungiamo che qualche giorno fa Activision ha pubblicato il trailer della Lobby diretto da David Letch di John Wick.