Ubisoft ha rivelato nel corso della nuova conferenza degli utili che Skull and Bones ha un nuovo periodo di uscita, con il lancio del gioco fissato adesso tra gennaio e marzo del 2024.
Come ricorda IGN.com, questo titolo ad ambientazione piratesca è stato annunciato all’E3 2017 con una finestra di rilascio fissata per l’autunno 2018. Ma da allora è stato ritardato ben sei volte, con l’ultimo di questi (ormai il penultimo) annunciato a gennaio di quest’anno.
Difatti ricordiamo che Skull and Bones godeva prima di oggi di una finestra di uscita fissata in un generico “inizio 2023-2024.”, con la community di fan che sperava in un lancio in programma nel corso dell’anno fiscale in corso di Ubisoft, che ricordiamo termina a marzo.
Ma come dicevamo ad inizio articolo, nel report odierno sugli utili per la prima metà dell’anno fiscale (che termina a settembre), Ubisoft ha condiviso la nuova finestra di uscita del titolo fissata per il “4° trimestre 2023-24”, che sarebbe tra l’inizio di gennaio e la fine di marzo del 2024.
Aggiungiamo in conclusione che lo sviluppo di Skull and Bones pare essere decisamente alto, e di conseguenza dispendioso per il publisher francese, capace di toccare quota 120 milioni di dollari.