343 Industries ha pubblicato tante immagini delle mappe di Halo 3 Refueled, il pacchetto dedicato interamente al comparto multiplayer di Halo Infinite, nato con l’obiettivo di celebrare il terzo capitolo della serie di giochi sparatutto di Microsoft e con un rilascio fissato nella giornata del 14 Novembre 2023.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Halo 3 Refueled è un nuovo pack che verrà rilasciato dal team di sviluppo americano all’interno di Infinite, consentendo alla community di potersi gustare in modo totalmente gratuito ben 8 mappe multigiocatore tratte dal terzo titolo del franchise con protagonista Master Chief.
343 Industries ha inoltre precisato che tutte le mappe incluse nel pack Refueled di Halo Infinite godranno di un consistente upgrade grafico, così da adattarsi perfettamente al motore grafico dell’ultimo capitolo della serie targata Xbox.
Qui di seguito potete dare un’occhiata alla lista delle mappe presenti nella Playlist Halo 3 Refueled e le Immagini pubblicate in queste ore da 343 Industries:
- Sylvanus, si tratta della nuova versione di Guardian
- Domicile è la nuova versione di Construct
- Critical Dewpoint
- Banished Narrows è la version remake di Narrows
- Isolation, si tratta della nuova versione di Isolation
- Cliffside, altri non è che la nuova versione di Blackout
- The Pit è remake di The Pit
- High Ground è la nuova versione di High Ground
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che nei giorni scorsi c’è stato un picco di giocatori su Steam con il lancio della Stagione 5 di Halo Infinite.