Con il lancio della Stagione 5: Reckoning di Halo Infinite pare che il gioco sia riuscito a catturare nuovamente le attenzioni dei giocatori, raggiungendo oltre 18.000 utenti contemporanei su Steam al momento della stesura di questo articolo.
Questa informazione condivisa da SteamDB è decisamente importante, visto che il titolo di 343 Industries non riusciva a raggiungere dei numeri del genere dalla Stagione 2 w che ricordiamo essere stata rilasciata dal team di sviluppo americano ormai più di diciassette mesi fa.
In seguito a questo nuovo picco di giocatori in contemporanea su Steam, Halo Infinite è stato inoltre in grado di raggiungere nuovamente la top 50 dei titoli più giocati su Steam, un risultato tutt’altro che scontato considerando gli ultimi mesi a dir poco difficili per il gioco.
Aggiungiamo che la Stagione 5: Reckoning ha introdotto all’interno del titolo una gran quantità di novità e contenuti meritevoli di attenzioni, come ha mostrato un trailer pubblicato qualche giorno fa da Microsoft. Tra i nuovi contenuti inseriti nel gioco con protagonista Master Chief troviamo anche una nuova ricompensa per il livello eroe, che certamente non potrà che far piacere ai giocatori che giocano con maggior assiduità al titolo.