Remedy Entertainment ha annunciato Alan Wake: Flashback, un nuovo Unreal Editor per Fortnite che offre ai giocatori la possibilità di rivivere i misteri e gli eventi del primo Alan Wake così da preparasi all’arrivo del nuovo gioco della serie, Alan Wake 2.
Flashback sarà disponibile nella pagina Scopri di Fortnite, oppure è possibile cercarlo manualmente con il seguente codice Isola: 3426-5561-3371. Epic Games ha inoltre precisato che Alan Wake: Flashback è stato creato in collaborazione con Remedy Entertainment, Spiral House e Zen Creative.
Come riportato da GameInformer, il publisher americano ha affermato che Flashback è basato sul primo capitolo della serie ed è disponibile all’interno di Fortnite, gioco free to play e quindi accessibile in modo gratuito per tutti i fan che sono interessati di effettuare un ripasso sugli eventi raccontati nel gioco.
Il comunicato stampa condiviso da Remedy Entertainment dichiara quanto segue:
“Il tormentato autore Alan Wake si imbarca in una disperata ricerca della moglie scomparsa, Alice. In seguito alla misteriosa scomparsa della donna dalla città di Bright Falls, nel Pacifico nord-occidentale, scopre le pagine di una storia dell’orrore che presumibilmente ha scritto, ma di cui non ha memoria. Se non avete mai giocato il titolo ma siete interessati al secondo capitolo, vi consigliamo di effettuare un ripasso.”
In tutto questo ricordiamo che Remedy Entertainment ha ribadito soltanto poche ore fa che non ci sono piani per il rilascio della versione fisica di Alan Wake 2.