Genvid Entertainment e Konami Digital Entertainment hanno pubblicato il trailer premier di Silent Hill: Ascension, nuova serie in streaming interattiva che sarà disponibile dalla giornata del 31 Ottobre 2023 su App Store, Google Play e sul sito web Ascension.com, nata con l’obiettivo di consentire ai fan di sperimentare in un modo “completante nuovo” il terrore.
Grazie a questo muovo filmato possiamo quindi avere un piccolo assaggio di quelli che saranno i toni che contraddistingueranno questa nuova produzione, mettendo inoltre in risalto alcuni dei personaggi principali di Ascension mentre sono costretti ad avere a che fare con temibili creature.
Il creatore di Silent Hill Ascension, Motoi Okamoto, ha inoltre precisato nelle scorse settimane che questa esperienza interattiva si prenderà il compito di espandere il mondo di Silent Hill, esplorando tra le altre cose il tema del trauma transgenerazionale.
Inoltre aggiungiamo come Ascension consentirò al pubblico di poter cambiare con le proprie mani il corso di questa storia, e persino la sua conclusione.
La sinossi ufficiale di Silent Hill: Ascension rivela che sono presenti tante creature che strisciano fuori dall’oscurità inghiottendo i personaggi principali, i loro figli e persino l’intera città, catapultando tutti nel terrore più profondo.
Se state attendendo cona ansia questo prodotto, vi consigliamo di recuperare il primo trailer pubblicato da Konami qualche mese fa.