Assassin’s Creed Codename Red potrebbe arrivare nel 2024. L’uscita del nuovo capitolo della saga ambientato nel Giappone feudale potrebbe essere vicina: in un post incentrato sulla ricerca di nuovi collaboratori scritto da Arisa Lagunzad, il gioco è stato definito “il più grande blockbuster del 2024”.
La Languzad, membro del brand management di Ubisoft, in un post pubblicato tramite Linkedin in giapponese, non solo ha svelato il possibile arrivo del nuovo Assassin’s Creed per il 2024, ma sembra aver anticipato anche una serie manga in cantiere, secondo quanto riportato.
Il Giappone è stato particolarmente richiesto dai fan di Assassin’s Creed. Siamo alla ricerca di un partner sponsor per Assassin’s Creed Codename Red per il prossimo anno. Il franchise sta diventando sempre più grande, dai podcast fino a una serie manga. Siete interessati a una partnership con il blockbuster più grande del 2024? Vorrei tanto ascoltare le vostre opinioni.
In precedenza, l’insider Tom Henderson aveva riportato proprio il 2024 come anno di uscita, non escludendo però un rinvio per l’anno successivo. Fra le altre informazioni fornite dallo stesso Henderson, troviamo la presenza di due personaggi giocabili, fra cui un samurai di origini africane e una donna shinobi. L’insider ha inoltre anticipato la presenza di ambienti che possono essere completamente distrutti con le armi a disposizione degli assassini, come ad esempio, alcune porte potranno essere tagliate.
Tirando le somme, dopo il primo rumor da parte di Henderson e il nuovo post scritto dalla Languzad, è sempre più probabile che il nuovo capitolo della saga arrivi nel corso del 2024, dunque non rimane altro da fare se non attendere comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft.