Mentre il lancio de La Stagione del Sangue di Diablo IV è dietro l’angolo, gli sviluppatori hanno rimosso un trailer pubblicato in precedenza per via dei numerosi errori. Nel filmato, il team parlava dei cambiamenti che verranno effettuati con l’arrivo di Season of Blood, fra cui miglioramenti generali ai dungeon: sfortunatamente però, le immagini inserite per mostrare il prima e il dopo le modifiche, sono state invertite.
Prima che il trailer venisse rimosso lo YouTuber Raxxanterax ha avuto modo di analizzarlo e successivamente riportare tutte le sviste dello studio di sviluppo. Nel teaser venivano messe a confronto due clip dove viene mostrato un cavallo al galoppo, ma non è possibile vedere alcun miglioramento, infine proseguendo è possibile notare degli errori nei calcoli nell’esperienza guadagnata in precedenza e quella che sarà possibile guadagnare con la nuova stagione.
Con La Stagione del Sangue, Blizzard ha promesso una serie di novità: da cinque nuovi boss da affrontare, fino a ricompense uniche e ultra uniche, senza dimenticare le varie modifiche per migliorare all’esperienza di gioco. Sfortunatamente però, nonostante l’impegno, i miglioramenti effettuati con La Stagione del Sangue, non sono stati valorizzati nel filmato pubblicato e infatti, dopo poco tempo, il trailer è stato rimosso.