La community crede che i tanti contenuti inseriti all’interno di GTA Online nel corso del mese di questo mese di Ottobre suggeriscono con forza che l’annuncio di GTA 6 sia ormai imminente, con Rockstar Games intenzionata di conseguenza a rompere il silenzio assoluto che circonda il gioco da ormai un po’ troppo tempo.
GamingBible ha riportato che una nutrita fetta di fan è convinta che il team di sviluppo americano sia ormai pronto ad annunciare il sesto capitolo di Grand Theft Auto, con l’attesissimo reveal in programma nello specifico durante la fine di questo mese, Ottobre 2023.
Questa convinzione è dovuta non soltanto agli annunci dei precedenti giochi da parte di Rockstar Games, in particolar modo Grand Theft Auto 5 e Red Dead Redemption 2 (entrambi rivelati a fine ottobre), ma anche da alcuni contenuti inseriti all’interno di Grand Theft Auto Online per celebrare Halloween.
Un utente Reddit, TheRealCVDY, ha pubblicato il seguente post:
“Sono solo io, o sembra che Rockstar abbia rilasciato letteralmente tutto ciò che aveva pianificato per ottobre negli ultimi giorni? Hanno pubblicato una quantità incredibile di post al giorno su tutti i loro social media e riguardanti i contenuti di GTA Online negli ultimi 3-4 giorni. Sono stati molto più attivi del normale. E credo che questo sia dovuto a GTA 6, visto che Rockstar Games potrebbe aver deciso di annunciare tutto adesso per permettere ai fan di goderselo per le prossime due settimane circa prima di anticipare/annunciare il gioco? Ovviamente le mie sono solo speculazioni.”
Questo commento è stato condiviso da una gran fetta di utenti, convinti che qualcosa si stia muovendo con forza attorno a Grand Theft Auto 6. Ed in attesa di vedere l’evolversi della situazione, segnaliamo che qualche giorno fa il gioco è stato classificato in Australia, suggerendo che l’annuncio sia ormai vicino.