NetherRealm Studios ha pubblicato il nuovo trailer di Mortal Kombat 1 dedicato a Omni-Man, uno dei personaggi più iconici e potenti di Invincible, che presto diventerà un lottatore del gioco di combattimento grazie ad un DLC dedicato.
Dando un’occhiata a questo filmato possiamo quindi vedere Omni-Man eliminare in modo decisamente violento e cruento tutta una serie di nemici, dimostrando di avere anche nel nuovo capitolo di Mortal Kombat la stessa potenza distruttiva che lo contraddistingue nella serie animata Amazon Prime.
Oltre a questa importante novità, l’account Twitter (X) ufficiale ha rivelato che il prossimo personaggio kameo pronto ad arricchire Mortal Kombat 1 sarà Tremor, una vecchia conoscenza di Mortal Kombat X, aggiunto anche in quel caso attraverso un contenuto aggiuntivo.
Comunque tornando ad Omni-Man, segnaliamo che si tratta di un potente e temibile alieno, una sorta di versione cattiva di Superman che ben presto decide di manifestare alla sua famiglia l’intenzione di distruggere il mondo intero, con l’obiettivo di diventare il dominatore assoluto del Pianeta.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che qualche giorno fa è stata annunciata Mortal Kombat 1 Pro Kompetition, la lega eSport con montepremi da 255mila dollari.
New fighter: Omni-Man
New kameo: Tremor— Mortal Kombat 1 (@MortalKombat) October 14, 2023