Insomniac Games ha rilasciato nel corso di queste ore l’aggiornamento 1.001.002 di Marvel’s Spider-Man 2, così da prepararsi in vista del lancio ufficiale del gioco in programma su PS5 nel corso della giornata del 20 Ottobre 2023.
Questo nuovo update del titolo è contraddistinto da una dimensione di 1,8 GB, ma come riporta MP1ST sfortunatamente al momento della stesura di questo articolo non sono ancora note le novità che ha introdotto all’interno dell’opera.
E questo è un qualcosa di facilmente prevedibile visto che la nuova esclusiva PlayStation 5 non è ancora ufficialmente uscita sul mercato. Fatta questa precisazione, aggiungiamo che nonostante Marvel’s Spider-Man 2 debba ancora essere rilasciato, la stampa specializzata è alle prese con il processo di recensione della nuova opera di Insomniac Games da ormai svariati giorni, con i verdetti che verranno pubblicati online lunedì pomeriggio.
Aggiungiamo inoltre che qualche giorno fa è stato svelato il peso imponente del gioco, con i fan che sono di conseguenza costretti a liberare un bel po’ di spazio sull’SSD di PS5 per gettarsi a capofitto nella nuova avventura con protagonista i due Uomini Ragno, scoprendo quale destino attende Peter Parker e Miles Morale nella New York targata Marvel.