Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato l’arrivo di un bundle di PS5 con Call of Duty: Modern Warfare 3, che sarà disponibile sin dal giorno di uscita del gioco, quindi di conseguenza dalla giornata del 10 Novembre 2023.
Eccovi il messaggio, piuttosto stringato e privo di chissà quali informazioni, condiviso in questi minuti dal colosso giapponese:
Il bundle PS5 con Call of Duty: Modern Warfare III è in arrivo il 10 novembre, stesso giorno di lancio del gioco.
Come avete potuto leggere dal messaggio di cui sopra, purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è stato rivelato il prezzo consigliato di questo nuovo bundle di PS5, ma è presumibile immaginare che possa costare 619,99 Euro, ponendosi in linea con gli altri pacchetti immessi sul mercato da Sony in questi mesi.
Inoltre aggiungiamo che per il momento non è chiaro quale modello di PlayStation 5 sia inserito in questo bundle con Call of Duty: Modern Warfare 3, visto che a Novembre verrà immesso sul mercato anche il cosiddetto modello “Slim” della console.
Al netto di questo fatto però non è possibile escludere che Sony possa sfruttare l’assoluta importanza del nuovo capitolo di Call of Duty per vendere le scorte rimanenti dell’attuale modello di PS5.
Il bundle PS5 con Call of Duty: Modern Warfare III è in arrivo il 10 novembre, stesso giorno di lancio del gioco. pic.twitter.com/X7YyK3aNdI
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) October 11, 2023