La mappa Rust in Call of Duty: Modern Warfare 3 è stata aggiunta alla versione beta del videogioco. Come promesso, possiamo così tornare in uno degli scenari preferiti dai fan storici dello sparatutto.
Mentre i giocatori che hanno prenotato Call of Duty: Modern Warfare 3 su PlayStation 5 stanno giocando in accesso anticipato alla beta, almeno fino al 10 ottobre, qualche aggiornamento sta arricchendo i contenuti proposti. Dal 12 al 16, infatti, sarà il turno di tutti gli altri giocatori, che potranno provare quanto offerto dal nuovo capitolo del franchise.
Come dicevamo, Rust era una delle mappe annunciate per la beta, anche se non sarebbe stata disponibile dal primo giorno di test. Ora il momento è arrivato e chi si sta divertento a testare Call of Duty: Modern Warfare 3 può farlo anche su questa mappa apprezzatissima.
Un’altra aggiunta rilevata nella beta riguarda la modalità Uccisione Confermata. Nel secondo weekend di test potremo così espandere le modalità a nostra disposizione per divertirci e insieme testare le potenzialità del gioco.
Vi ricordiamo che il lancio definitivo di Call of Duty: Modern Warfare 3 avverrà il 10 novembre.
Modern Warfare 3 Beta Update:
Rust added
Kill Confirmed added pic.twitter.com/tDdMHAyJeq— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 8, 2023