Neowiz ha confermato ufficialmente che Lies of P riceverà dei DLC nel corso dei prossimi mesi, con questi contenuti aggiuntivi a pagamento del gioco che sono attualmente in sviluppo presso Round8 Studio.
Questa importante informazione è stata condivisa attraverso un documento ufficiale rivolto agli azionisti, dove il publisher ed il team di sviluppo hanno confermato l’inizio dei lavori sui DLC dell’apprezzato souls like, approdato sul mercato poche settimane fa.
Purtroppo non sono state condivise ulteriori informazioni in merito a questi contenuti aggiuntivi a pagamento, ma ricordiamo che qualche settimana fa sequel o DLC sono stati confermati da una scena post-credits a dir poco esaltante.
A questo punto vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori informazioni in arrivo nei prossimi mesi in merito ai contenuti aggiuntivi a pagamento di Lies of P. Ma nel frattempo aggiungiamo che qualche giorno fa Digital Foundry ha pubblicato la sua analisi del soulslike.
Ricordiamo infine che Lies of P è attualmente disponibile all’acquisto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S ed infine anche su PC. Inoltre aggiungiamo che il gioco è disponibile anche all’interno di Xbox Game Pass e PC Game Pass.
Lies of P is confirmed to be getting DLC!
Developer Neowiz confirmed it on their Korean job board.https://t.co/claKBvlmFo pic.twitter.com/mgISRHP41u
— Okami Games (@Okami13_) October 6, 2023